Post by dyxahampwatsoy on Feb 24, 2022 18:07:42 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Ms. PAC-MAN ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Ms. PAC-MAN IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti tutti ▞▞▞
▞▞▞ Ms. PAC-MAN 2022 version ▞▞▞
Abbiamo una sala giochi in piedi in casa nostra ed è terribile da controllare sull'Evo. Non consiglierei a nessun altro di scaricare/acquistare.
NON AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE QUESTA APP! Aggiornerò solo manualmente. Non mi fido dell'aggiornamento automatico. Grazie! Questo è l'unico avviso che sto lanciando. La prossima volta, disinstallo e non mi sentirai mai più. Lo prometto.
Riporta i ricordi. Suona come l'originale
Suona proprio come il classico. Spostare il PAC con lo swipe richiede un po' di tempo per abituarsi.
È come se il gioco normale controllasse un po' difficile abituarsi
Per molte pause quando si tenta di giocare. Finisco per perdere il mio ragazzo. È frustrante. Risolvi il problema gente! Sul serio!!! Mi piacerebbe usare un vero joystick come i giochi originali. Che ne dici di uscire con Super o Jr.? Rendilo interessante
Ms. PAC-MAN Arkaadmängud dazy
Paten Kayan Kızlar Rol Oyunu kuh
Ms. PAC-MAN Trò chơi điện tử ujvu
Uno dei più grandi giochi degli anni '80 (arcade)
Il pulsante di pausa deve essere spostato, mettendo costantemente in pausa il gioco mentre il cambio è controllato.
Mi è piaciuto l'ultimo formato, con il joystick. Ecco perché non ha preso un 5
I controlli sono troppo instabili per giocare.
Stupendo! Questo è stato il mio preferito crescendo te ed è fedele all'originale!
Va bene, ma i fantasmi non diventano blu quando mangio i puntini di alimentazione.
Ottimo gioco
Gioco OK per passare il tempo ma deve essere migliorato. Una volta raggiunto un certo livello (17-18), i power pellet smettono di funzionare del tutto e devi continuare a giocare il resto del gioco senza quel vantaggio fino a raggiungere il livello finale 258. Sì, i power pellet cambieranno la direzione dei fantasmi per un paio di secondi se la signora Pacman ne mangia uno, ma questo non fa molto per aiutarti perché i fantasmi sono ancora più veloci di te e ti cattureranno o ti bloccheranno facilmente. Inutile davvero.
Non capisco perché i fantasmini non diventano Blu quando mangi la pillola
Ms. PAC-MAN আর্কেড wtv
Proprio come l'Arcade, cosa si può chiedere di più
Ho acquistato questo gioco e non sono in grado di giocarci aiuto!
Si blocca costantemente... HTC Incredible
Che truffa! Non comprarlo non funziona. Ho comprato il gioco non più di un'ora fa e non si apre più. Voglio i miei soldi indietro!
La signora Pacman
I controlli sono pessimi. Non abbastanza reattivo. I loro controlli di gioco Pacman funzionano meglio, non sono sicuro del motivo per cui sono così pessimi su questo. Speriamo che riescano a risolvere questo problema con un aggiornamento.
Ms. Pac-Man è uno dei miei giochi arcade preferiti! È più divertente del Pac-Man originale, uno dei motivi è che i livelli a volte cambiano aspetto. Sono rimasto deluso dal fatto che il livello 256 non sia diventato nero (come nella versione Sega Genesis), ma non importa molto. Consiglio questo gioco a tutti i fan dei giochi classici e non vedo l'ora che Jr. Pacman sia disponibile su Google Play.
I controlli sono deboli. Non sprecare i tuoi soldi!
Amo questo gioco!
Già💯
Il controllo del joystick per Pacman normale è molto più controllabile rispetto a Mrs.Pacman. Molto deluso dal fatto di pagare $ per questo gioco e registrarsi Pacman è gratuito. Sembra che se paghiamo dovremmo almeno avere una versione migliore dei controlli rispetto all'app gratuita.
Odio i controlli sono una schifezza
Se c'era un gioco che mi interessava davvero vedere sul mio tablet era la signora Pacman. Sfortunatamente, questo non è ottimizzato per giocare sul tuo tablet. Ragazzi, per favore, correggete questo in modo che io possa godermi il gioco sul tablet.
Non si muove intorno agli angoli come dovrebbe. Non riesco a controllarlo molto bene.L'ho messo in modalità lenta facile ma continua ad andare troppo veloce e provo a riprogrammarlo e va ancora troppo veloce ... si riempie come se fosse sempre in modalità alta anziché in modalità facile.
Proprio come gli anni '80
Il gioco gira troppo velocemente anche in modalità facile. Il vecchio gioco non funzionava per metà nei primi livelli.
Ms. PAC-MAN Arcade upz
È meglio di come funzionava prima e ora funziona anche sul tuo tablet. Sono tornato a giocare al gioco che tutti amiamo.
Adoro il gioco, il controllo tramite swipe non è coerente
Gioco brillante
Un grande gioco è rovinato da controlli che non rispondono. La signora Pac-Man, il più delle volte, ignorerà le istruzioni che do su quando e dove svoltare, e invece svolta troppo tardi, gira nel modo sbagliato o semplicemente si siede in un incrocio e non si muove. Di recente, ha aggiunto di rimbalzare avanti e indietro agli incroci invece di svoltare del tutto, o di tornare a una svolta precedente invece di prendere la svolta che le avevo detto. Tutto questo porta inevitabilmente all'uccisione e mi fa pensare che stia suicidando.
Tutti amano la signora Pacman... Tuttavia, questa app richiede l'accesso alle funzioni GPS, l'accesso completo a Internet e disabilita il blocco dei tasti. Non dovrebbe aver bisogno del GPS per nessun motivo una volta installato non dovrebbe aver bisogno di accedere a nulla..proprio come su un computer una volta installato, l'azienda non dovrebbe aver bisogno di accedere al mio telefono. In secondo luogo, l'ultima versione dice che ha capacità di installazione della scheda SD.. la mia non si installa ancora sulla scheda SD e richiede quasi 6 MB di spazio di archiviazione.
Lo adoro, ma... si chiude forzatamente dopo averlo riprodotto, chiudendolo e poi riavviandolo più tardi. Ignora il controllo della licenza e fc.
Forse è perché non sono un'interpolazione ma il controller non è calibrato bene. Sono su un Note 3 quindi non andateci nemmeno. Il difetto più grande è che, BASANDO LA VERSIONE ARCADE SU UN CELLULARE, LE SCHEDE DEVONO ESSERE MOLTO MENO COMPLICATE. I PERCORSI DEVONO ESSERE ADEGUATI PER ACCOMPAGNARE IL FATTO CHE UR giochi su un telefono cellulare e non con gioia!
Ha bisogno di app2sd capacità!!!! Ho così un po' di tempo. Passa a un HTC ora che non riesco a scaricare perché il file è troppo grande. Per favore, aggiustalo!